Ritrovo al Cedro del Grumello
Con la Maestra Alessandra Mirka Trento
La bioenergetica relazionale meditativa consente la costruzione di un percorso verso la consapevolezza e l’ascolto, che porta innumerevoli benefici corporei, psichici e relazionali.
Utilizzando semplici esercizi, creati da Alexander Lowen, che tutti possono compiere, si entra in contatto con noi stessi predisponendosi all’ascolto e alla percezione del corpo; con la condivisione si potrà poi sviluppare e scoprire la capacità di ciascuno di relazionarsi con l’altro. Infine l’esperienza meditativa condurrà verso un ascolto quieto e profondo, per raggiungere una dimensione profonda di benessere.
Alessandra M. Trento – Conduce gruppi di esercizi e di counseling a carattere energetico-somatico dai primi anni ‘90. Esperta di terapie energetico-somatiche e di meditazione, è fondatrice dell’Istituto Aisthesis e del metodo di Biocreatività-energetica®. È stata docente e formatrice di conduttori di classi di bioenergetica presso IPSO (istituto di psicologia somatica); formata in Core-energetica, è abilitata a condurre gruppi di meditazione Vipassana dal Maestro Mario Thanavaro.